La Serie A arriva ufficialmente su Youtube

SERIE A YOUTUBE : Era Ora!! Finalmente arriva un canale ufficiale dedicato alla serie A, dove poter guardare tutti i gol e seguire in diretta live la serie A di calcio. Non esiste domenica senza calcio per gli italiani, e visto l’enorme mole di video che ogni settimana viene caricata su Youtube, la serie A Tim ha ben pensato di rilasciare un canale dedicato proprio ai gol, agli approfondimenti in modo da permettere a tutti di usfruire ufficialmente e tranquillamente di questo servizio.

Ma non solo Youtube nel futuro della seria A: Anche su Google+ ha fatto la sua comparsa la pagina ufficiale dedicata al campionato di calcio più bello del mondo, ma al momento è solo per informazioni e probabilmente con link ai video di Youtube.. in futuro siamo certi che verrà valorizzata meglio.

Stanchi di guardare i video dei gol della serie A su Youtube in lingua straniera o in pessima qualità? I tempi bui sono finiti… arriva il canale ufficiale di Youtube – Serie A che al momento contiene gia qualche highlights. Buon campionato a tutti!

Tags:
fold-left fold-right
About the author
lo possiamo definire l’hacker del gruppo, o lo smanettone. I suoi articoli sono sempre i più tecnici
UA-20029821-1