Angry Birds Star Wars: arriva il primo Trailer ufficiale del GamePlay

Ancora una volta la software house più famosa al mondo torna a deliziarci con nuove info su quello che sarà il nuovo titolo più in voga in tutti gli smartphone da qui ad almeno il prossimo Natale.

Come avete già intuito, si tratta della prestigiosa ROVIO, autrice del titolo più diffuso con la nascita dello smartphone, “Angry Birds”. Da appena un anno a questa parte tale titolo è stato lieto di sdoppiarsi in più versioni, mantenendo però intatta la voglia tecnica impressa al felice lanciatore di pollame.

Oggi arriva una super novità in anteprima, nell’attesa del rilascio ufficiale. Di cosa si tratta? Semplice, della nuova ed attesissima release Star Wars!

Come anticipatovi già dal titolo, una delle applicazioni in attesa di rilascio torna a deliziare la voglia dei propri fans con un nuovissimo ed entusiasmante trailer ufficiale del GamePlay.

Eccovi, in anteprima, il video ufficiale che riassume in pochi secondi l’esperienza che tale titolo ci regalerà da qui a breve:

Questo attesissimo capitolo sarà disponibile sul nostro amato Play Store a partire dal prossimo Giovedì 8 Novembre. Nella stessa data, la software house Rovio sarà lieta di tenere un Hangouts su Google+, a cui potrete partecipare tramite il seguente link.

(via)

Tags:
fold-left fold-right
About the author
Articolista sempre sopra le righe e fuori dagli schemi, capace di argomentare oggettivamente qualunque falsa speranza firmata Apple. Puntuale, come un orologio svizzero, per l’appuntamento quotidiano con le news più fresche della giornata!
UA-20029821-1