Aggiornamento Jelly Bean Galaxy Note: Ci siamo!

L’aggiornamento Jelly Bean è una delle features più attese per i possessori di smartphone Android, soprattutto per chi ha acquistato un telefono di fascia alta non marchiato “Nexus”. Infatti, come sappiamo, mentre in Nexus aspettano Jelly Bean Android 4.2, la maggior parte dei dispositivi top di gamma aspetta ancora la versione precedente Jelly Bean 4.1 (qualcuno addirittura ancora aspetta Ice Cream Sandwich, ma vabbè).

Il Samsung Galaxy Note è, insieme al Samsung Galaxy S2, uno di quei terminali che è ancora in attesa dell’aggiornamento Jelly Bean. Come sappiamo, l’aggiornamento è stato programmato da Samsung per novembre, e infatti ecco spuntare ben due versioni di firmware LEAKED.

Il primo con Android 4.1.1 (N7000XXLS2), mentre l’altro con Android 4.1.2 (N7000XXLS7) entrambi con interfaccia Touch-wiz Nature UX. Se però del primo abbiamo anche il file, il secondo è comparso solo in un video di su youtube (a fine articolo). Non possiamo ritenere certa la fonte dunque, ma potrebbe essere plausibile l’aggiornamento diretto ad Android 4.1.2 (non Android 4.2), vista la mancanza nel primo firmware del “multi-window” e la presenza nell’ultima versione.

Per quanto riguarda l’aggiornamento Jelly Bean Galaxy S2, invece non abbiamo ancora notizie, ma siamo sicuri arriverà a breve. Stay Tuned on Just Android per essere sempre informati…

Ecco il Video:

 

Via

Tags: , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1