Downhill Xtreme: quando sul Grand Canyon la velocità è tutto

Tra la lista dei grossissimi handicap della concorrenza mondiale alla corsa dietro il miglior sistema operativo mobile del mondo, Android, è presente sicuramente il meraviglioso servizio offerto dal colosso di Mountain View, il Google Play Store, invidiato un po’ da tutti i concorrenti.

E’ grazie a questo entusiasmante servizio che ogni appassionato si può cibare virtualmente di tutto quello che desidera, spesso e volentieri anche gratuitamente. Ecco che, proprio su quest’onda del Low Cost, sono lieto di aggiornare la nostra amata rubrica “applicazioni che non possono mancare nel mio super smartphone Android? con un titolo davvero entusiasmante.

Come anticipatovi, il titolo che oggi sono lieto di mettere sotto i riflettori prende il nome di Downhill Xtreme. Si tratta di una vera e propria corsa clandestina in discese e panoramica da togliere il fiato, dove il nostro mezzo di locomozione non è una macchina truccata, bensì un semplice skate.

Purtroppo, diversamente da chi ama lo skate “cittadino”, questo titolo vede sfruttare tale mezzo per vere e proprie gare di velocità, a scapito dunque delle poche acrobazie consentite.

Sarà possibile scaricare il titolo gratuitamente attraverso i canali ufficiali garantiti Google:


Vi lascio al video ufficiale di presentazione, augurandovi un buon download a tutti!

Tags:
fold-left fold-right
About the author
Articolista sempre sopra le righe e fuori dagli schemi, capace di argomentare oggettivamente qualunque falsa speranza firmata Apple. Puntuale, come un orologio svizzero, per l’appuntamento quotidiano con le news più fresche della giornata!
UA-20029821-1