Next Launcher: nuova super interfaccia grafica 3D in arrivo

Ancora una volta sono lieto, io come tutti i miei colleghi, di mettere a fuoco i punti fondamentali su cui il miglior sistema operativo mobile del mondo si è lietamente soffermato per offrire la miglior esperienza mobile possibile. Come ben saprete, Android ha sempre fatto la differenza in termini di personalizzazione, in quanto nettamente superiore a qualunque altra forma di concorrenza sul campo.

Beh, oggi sono lieto di presentarvi in anteprima una nuova interfaccia grafica che potrà ben presto animare le nostre meraviglie tecnologiche a portata di tasca. Vi presento Next Launcher, il launcher 3D proveniente dai laboratori del GO Dev Team!

Come avrete già intuito, si torna a parlare di interfacce grafiche, la personalizzazione massima che si può desiderare dal proprio device e che solo Android riesce a regalare.

Il nuovo progetto che vi presento stamane prende il nome di Next Launcher. Si tratta di un launcher ancora in fase beta, che però fa già sentire l’ottimizzazione dei suoi algoritmi, traducendoli in fluidità, prestazioni e semplicità d’utilizzo.

Ecco in una prima dimostrazione d’uso nel suo primo video dimostrativo:

L’app non si trova ancora sul Play Store in quanto essa risulta essere in fase beta, ma sarà scaricabile attraverso il seguente link. Inoltre il team ci tiene a comunicare che:

“Se riscontrate qualche bug, malfunzionamento o volete suggerire anche l’implementazione di qualche funzionalità questa: nextlauncher [at] gmail.com è l’email del GO Dev Team.”

(via)

Tags:
fold-left fold-right
About the author
Articolista sempre sopra le righe e fuori dagli schemi, capace di argomentare oggettivamente qualunque falsa speranza firmata Apple. Puntuale, come un orologio svizzero, per l’appuntamento quotidiano con le news più fresche della giornata!
UA-20029821-1