Super Falling Fred: Nuovo capitolo della saga platform della Dedalord

Super Falling Fred, è il seguito di Falling Fred, e di Running Fred, e fa parte di una serie di giochi platform, con un pizzico di gameplay alla Canabalt, che ha appassionato gli utenti di tutto il mondo, per la grande cura grafica dedicata al gioco, ai suoni, i colori, e sopratutto per gli strambi ostacoli, che il nostro protagonista dovrà affrontare per superare i vari livelli. Super Falling Fred

L’ unico obbiettivo del gioco, è evitare i vari ostacoli, che possono variare dalle semplici trave di ferro, che sbarrano la strada di Fred, ai più complessi Raggi laser, o seghe elettriche, che possono letteralmente smembrare il nostro protagonista in mezzo secondo.

La nuova versione del gioco, ci mette di fronte a nuove trappole, abilità potenziabili e nuovi avatar , tra cui spicca quello di LeBron James. Di seguito, ecco il changelog ufficiale, disponibile sulla pagina del gioco, sul Google Play Store:

 

The ultimate gross-out arcade high-scorer is here!

The Master of Concussions is back for more!

Come along Fred’s latest and most vertical adventure yet – from sky-high to the fiery depths of the earth. Upgrade your character’s skills, discover amazing power-ups and smash a new host of annoying characters.

  • Decine di nuove trappole pericolose
  • Colonna sonora dinamica
  • Abilità potenziabili
  • Fisica dei personaggi ottima
  • Sfida e batti i tuoi amici

 

Il gioco è disponibile in modalità freemium, in cui dovremo spendere dei soldi, per poter sbloccare contenuti extra, ma per il resto è perfettamente giocabile gratuitamente.

 

Prezzo: Gratis

Link al Play Store di Google

Tags: , , , ,
fold-left fold-right
About the author
studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze Politiche, è un appassionato di tecnologia e videogiochi, e da buon intenditore utilizza molti dispositivi Android. Da questa passione e dall’amore per la scrittura, è scaturita la volontà di scrivere in questo sito in cui ci parla delle ultime novità in campo Android, o dei videogiochi e delle applicazioni più strane e interessanti
UA-20029821-1