Nexus 7 vs iPad Mini: il Drop Test della verità

Dopo l’ennesima vergognosa figura accusata dal religioso brand della mela bacata ai danni del leader mondiale della tecnologia mobile, il colosso sud coreano Samsung, non abbiamo più sentito parlare di Apple per un po’ di giorni. Colpa della coda bagnata?

Fatto sta che stamane sono lieto di proporvi un versus alquanto insolito, che non va a guardare le caratteristiche principali dei due terminali in sfida. Da una parte avremo il re dei tablet da 7”, l’acclamato Asus Nexus 7, dall’altro il nuovo prodotto firmato Apple, l’iPad Mini. Chi ne uscirà con le ossa rotte da questo raccapricciante Drop Test? Scopriamolo insieme!

Come avrete intuito già dal titolo del seguente articolo, il seguente versus mette in diretta sfida le caratteristiche di resistenza dei materiali che vanno a comporre questi due meravigliosi tablet.

Ahimè, la sfida di oggi viene fatta su questo campo perché in realtà, se dovessimo misurare le caratteristiche tecniche vantate dai due terminali, sapremmo già chi ne uscirebbe vincitore e chi vergognosamente sconfitto.

Il test si compone di ben 3 cadute, nelle quali entrambi i tablet non ne escono nel miglior dei modi. Chi sembra aver accusato meglio il primo colpo è il nuovo iPad Mini. Forse perché Apple ha ben pensato che se da tablet non da il massimo, si potrebbe pur sempre adoperarlo da tagliere? Vi lascio al video ufficiale del disastroso test:

(via)

Tags:
fold-left fold-right
About the author
Articolista sempre sopra le righe e fuori dagli schemi, capace di argomentare oggettivamente qualunque falsa speranza firmata Apple. Puntuale, come un orologio svizzero, per l’appuntamento quotidiano con le news più fresche della giornata!
UA-20029821-1