Arriva l’aggiornamento Jelly Bean per HTC One X

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo dell’aggiornamento Jelly Bean HTC One X, ed ecco oggi che HTC ne inizia il rilascio anche per la versione internazionale.

L’aggiornamento a Jelly Bean per HTC One X dopo aver raggiunto l’Asia, arriverà piano anche in Europa. Anche se la situazione di scheduling è poco chiara in quanto mentre alcuni One X sono stati aggiornati, altri della medesima zona non hanno ricevuto l’aggiornamento. HTC, comunque, assicura che il roll-out dell’aggiornamento  è iniziato sia per l’Asia che per l’Europa. L’aggiornamento dunque potrebbe arrivare a giorni anche per noi italiani, mentre qualcuno più smaliziato potrebbe iniziare a pensare di montare qualche firmware “rubato” a qualche altro paese (attenzione a non prendere quello per la versione dual core) per avere l’ultimo (ancora per poco) sistema operativo di casa Google.

Quindi, possessori di HTC One X controllate i vostri dispositivi, e fateci sapere se voi avete ricevuto o no l’aggiornamento, magari allegando al vostro commento il CID (Customer ID) del vostro device, in modo da informare gli altri utenti. Comunque Stay Tuned on Just Android per essere sempre informati sulle novità riguardanti il mondo Android.

Via

 

Tags: , , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
  • david

    la versione per telefoni brandizzati arriverà più tardi o sbaglio? :(

    • http://www.facebook.com/NGM89 Natale Giuliano Mainieri

      Si probabilmente si, controlla comunque se ci sono aggiornamenti disponibili, non si sa mai! ;)

  • http://twitter.com/gennicn Genni

    come si ricava il CID del telefono? io cmq ho un HTX ONE X europeo no-brand e ancora non è aggiornato. tra l’altro sul sito non c’è traccia di jelly bean

UA-20029821-1