GTA Vice City, presto su Android

Proprio oggi vi avevo annunciato che la Rockstar Games per festeggiare il 10° anniversario dalla nascita di GTA: Vice City aveva messo in offerta il suo predecessore (GTA III) sul Play Store.

Ora invece ci giunge un’altra notizia ancora più interessante della precedente, lo stesso Vice City sarà disponibile per Android (ma anche per iOS) entro quest’inverno, con il nome di GTA: Vice City 10th Anniversary. Il gioco di casa Rockstar Games sarà rilasciato ottimizzato per Tablet e Smartphone con caratteristiche da top di gamma (nella migliore delle ipotesi, gli stessi terminali che fanno attualmente girare GTA III).

Non ci sono altre infromazioni attualmente a riguardo ma Rockstar Games stessa annuncia che a breve sarà disponibile (entro qualche settimana) una lista di tutti i dispositivi compatibili con questa versione di GTA: Vice City. Come la stessa Rockstar Games consiglia, Stay Tuned per essere informati sui dispositivi che saranno compatibili con questo nuovo porting di casa Rockstar.

Speriamo che almeno i fascia alta di quest’anno bastino per poter provare questo gioco, che ha fatto la storia dei videogames.

Via

Tags: , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1