La storia si ripete: dipendente Google dimentica un LG Nexus 4 in un bar di San Francisco

Spesso ci si mette anche il destino a giocare con le nostre vite, i nostri fatti o i nostri avvenimenti importanti. Beh, stavolta chiunque manovri il nostro tempo è riuscito a fare terno, per la seconda volta! Indovinate un po’ chi è che stavolta ha perso il proprio prototipo all’interno di uno degli ormai famosi bar di San Francisco?

Come la storia ci insegna, nello scorso 2010 fu un dipendente Apple, un po’ brillo, a perdere quello che dopo pochi mesi divenne il famoso iPhone 4. Onore al merito, anche Google c’è riuscita, visto che lo scorso Settembre Jamin Barton, un barista presso il Club 500 della “smemorata” cittadina, è stato lieto di ritrovare, incustodito ormai da ore, quello che noi tutti conosciamo come LG Nexus 4!

Il fenomeno è ai limiti della barzelletta. Il barista Barton racconta che è stato un suo amico, un certo Dave, a riconoscere lo smartphone come il nuovo LG Nexus 4, visto gli evidenti loghi “Nexus” e “Not for Sale” sul retro del dispositivo.

Entrambi han deciso di contattare Google affinché venissero a ritirare il dispositivo, ma da qui in poi sono avvenute delle catastrofi in stile “Gatto col Topo”, in quanto nessuno dei due dipendenti, di Google e del bar, è riuscito a contattare e incontrare l’altro in maniera semplice e banale.

L’incontro decisivo è avvenuto appena fuori dalla stazione di polizia locale, visto che il buon Barton avrebbe voluto segnalare agli enti competenti lo smarrimento di un device di tale portata.

Anticipate le scartoffie per pochi secondi, il dipendente Google, Katz, è stato lieto di offrire al barista, qualora egli avesse scelto di mantenere il silenzio su questo buffo avvenimento, un nuovo smartphone gratuitamente. Indovinate un po’ che ha scelto di fare il nostro idolo di San Francisco?

Barton è stato lieto di lasciare al pubblico questo video dimostrativo, per certificare la realtà di questa storia ai limiti della barzelletta. Vi presento in anteprima il prossimo Nexus 4, ripreso nel suo primo video:

Tags:
fold-left fold-right
About the author
Articolista sempre sopra le righe e fuori dagli schemi, capace di argomentare oggettivamente qualunque falsa speranza firmata Apple. Puntuale, come un orologio svizzero, per l’appuntamento quotidiano con le news più fresche della giornata!
UA-20029821-1