HTC One X Jelly Bean Aggiornamento a breve…

Oggi, in una conferenza stampa a Taiwan organizzata da HTC per presentare due dispositivi “aggiornati” ovvero l’HTC One X+ e l’HTC One S Special Edition, il CEO di HTC Asia, ha dichiarato i piani che HTC Asia ha per i suoi “vecchi” dispositivi, ovvero l’HTC One X e l’HTC One S, nello specifico riguardo al rilascio dell’Aggiornamento Jelly Bean.

Secondo quanto dichiarato da Mr Jack Tong, l’HTC One X riceverà l’aggiornamento Jelly Bean (in Asia almeno), a partire da domani, mentre il suo fratello minore sarà aggiornato poco dopo, ma non è stata diffusa una data precisa.

Con questo aggiornamento HTC porterà la sua nuova Sense 4+, oltre che Jelly Bean, sui suoi due terminali. La notizia risulta essere interessante, soprattutto perchè HTC non ha fornito un calendario con gli aggiornamenti, e neppure una lista di dispositivi aggiornabili. E se anche sapevamo che l’HTC One X, e l’HTC One S sarebbero stati aggiornati, non avevamo nulla di ufficiale, mentre con questa notizia possiamo avere la certezza dell’aggiornamento. E magari sperare anche in qualcosa a breve termine, considerando soprattutto l’imminente uscita di Android 4.2 che rende “vecchio” un sistema ancora non disponibile per molti altri terminali.

Questo è quanto, non appena avremo altre informazioni e date certe sul rilascio di Jelly Bean anche in Italia, ve lo comunicheremo. Stay Tuned on Just Android.

Via

Tags: , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1