Aggiornamento Jelly Bean Xperia U, Xperia Sole: Arriverà a Dicembre?

Giusto qualche giorno fa vi avevamo detto che l’aggiornamento Jelly Bean per Xperia U e Xperia Sole non sarebbe stato rilasciato, successivamente abbiamo retificato la notizia con un più democratico “Sony sta ancora verificando la compatibilità” e ora addirittura TechEnclave afferma che l’aggiornamento per questi due terminali arriverà entro fine anno.

Ora a noi la notizia sembra un po’ campata in aria, ma TechEnclave sembra essere sicura della fonte, e sembra darla quasi per certa, anzi addirittura aggiunge che l’Xperia S riceverà l’aggiornamento Jelly Bean entro fine novembre seguito a ruota da Xperia U e Xperia Sole invece entro fine dicembre, e sembrerebbe attualmente escludere solo l’aggiornamento di Xperia Miro e Xperia Tipo.

Credo che ai possessori di Xperia U e di Xperia Sole, basterebbe la notizia che l’aggiornamento ci sarà, il prima possibile certo, ma anche tra qualche tempo, non credo sia un problema gravissimo confrontato alla possibilità di non vedere aggiornati i due terminali più diffusi di casa Sony.

Non ci resta che attendere per avere informazioni certe sulla situazione aggiornamenti in casa Sony, ma speriamo che sia così come dicono i colleghi di TechEnclave, e che l’aggiornamento a Jelly Bean per Xperia U e per Xperia Sole arrivi presto. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti il mondo Android.

VIA

Tags: , , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1