Rumor – Ecco una foto del Sony C650X Odin

Vi ricorderete del Sony Odin (nome in codice C650X) di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, il fratello “minore” del super-smartphone di casa Sony, il C660X, beh sembra ci siano altre novità su di lui e sembra che nelle nostre supposizioni avessimo azzeccato la “somiglianza tecnica” con il fratello maggiore.

Bene, e oggi torniamo a parlare del nuovo arrivato di casa Sony, che sembra essere pronto per arrivare sul mercato, ma che probabilmente vedrà la presentazione nel 2013, ovvero del C650X. Ne torniamo a parlare perchè ci arriva una foto del super smartphone che ce lo mostra in tutto il suo splendore. Sembra quindi essere quello in foto il nuovo gioiellino di casa Sony dotato di un display da 5″ con risoluzione FullHD 1920×1080, e processore quad-core S4 Snapdragon il tutto contornato da ben 2GB di RAM, e GPU Adreno 320.

Interessante il particolare della quasi mancanza di bordi, molto in stile Nexus, che rende la parte anteriore quasi tutto in vetro (probabilmente vetro minerale antigraffio) e che quindi tende ad aumentare la dimensione dello schermo senza incidere troppo sulla dimensione totale dello smartphone.

Quanto ci sarà di vero in questo rumor? Sarà forse un altro semplice concept, oppure sarà davvero questo il prossimo top di gamma di casa Sony? E se invece fosse proprio il nuovo Nexus? Beh non possiamo saperlo, possiamo solo attendere per scoprire l’attendibilità di questo rumor.

[Via Concept-Phone]

Tags: , , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1