[Ufficiale] Samsung, slitta l’update a Jelly Bean per Galaxy S2 e Note

JELLY BEAN GALAXY S2 NOTE – Ora è ufficiale: l’aggiornamento del Samsung Galaxy S2, del Galaxy Note e del Galaxy Note 10.1 ad Android Jelly Bean è stata rimandato.

A confermarlo in via (speriamo) definitiva è stata Samsung Svezia, che ha anche diffuso quelli che dovrebbero essere i periodi certi per l’inizio del roll-out degli update. Vediamoli insieme:

 

-         Galaxy S2 NOVEMBRE 2012

-         Galaxy Note ENTRO FINE ANNO

-         Galaxy note 10.1 ENTRO FINE ANNO

 

Dunque, i nostri tantissimi lettori in possesso dell’ex top di gamma del colosso sudcoreano GS2 dovranno tirare il collo fino al prossimo mese. Invece, chi ha tra le mani un Galaxy Note o il “fratellone? Galaxy Note 10.1 dovrebbe vedersi recapitare via OTA Android Jelly Bean entro fine anno.

Un ritardo che ormai era nell’aria, visto che siamo già al 20 di ottobre e dell’ultima versione del robottino verde su questi device non ne abbiamo avuto traccia. Va anche detto che si tratta di uno slittamento fisiologico, visto che anche per quanto concerne l’update a Jelly Bean del Galaxy S3 c’è stato un ritardo. Speriamo soltanto che non ce ne siano altri!

Tags: , ,
fold-left fold-right
About the author
Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista di professione su carta stampata e su internet. Appassionato di cinema, sport, videogames, smartphone e di tutto ciò che è tecnologia, da sempre alla ricerca dell'ultima notizia, possibilmente la più intrigante, scrivere per informare è la mia passione!
UA-20029821-1