Facebook per Android: nuovo update ricco di novità

E’ oramai risaputo che una tecnologia si definisce tale se viene a portar con se dei doni e delle caratteristiche prima inesistenti, capaci di farci vivere esperienze nuove, divertenti, stimolanti, magari con lo scopo principale di tenerci collegati con l’intero globo.

Per questo Facebook risulta essere stato l’inizio di una nuova tecnologia, capace di farci letteralmente “connettere” con persone magari distanti o poco raggiungibili, con un semplice click. Nelle sue successive evoluzioni sono state introdotte miriadi di nuove funzioni, atte a sentirci meno lontani dai nostri cari, come la condivisione di foto, tag, post, giochi e persino videochiamate.

Tale social network è poi sbarcato nel mondo mobile tramite le app ufficiali. Una delle più importanti, che ha avuto indubbiamente un maggior successo è stata quella dedicata al miglior sistema operativo di sempre, Facebook per Android. Oggi tale app è lieta di aggiornarsi, toccando finalmente una nuova release molto più matura, intuitiva, semplice e ricca di tante novità!

Come già anticipatovi, la protagonista principale di questo articolo è l’app dell’indiscusso miglior social network dei nostri tempi, Facebook per Android, che solo in queste ore si aggiorna toccando una nuova e super funzionale release, che porta il codice 1.9.11!

Tra le tante novità, il changelog ufficiale mette in luce i seguenti punti sviluppati grazie a questo update:

  • Risolto un problema relativo al caricamento delle foto per le persone che usavano l’applicazione in determinate lingue
  • Aggiunta dei tag avviene più rapidamente
  • Possibilità di scegliere l’album in cui caricare foto

L’app sarà scaricabile gratuitamente attraverso i canali offerti da Google, tramite il seguente link ufficiale:

Tags:
fold-left fold-right
About the author
Articolista sempre sopra le righe e fuori dagli schemi, capace di argomentare oggettivamente qualunque falsa speranza firmata Apple. Puntuale, come un orologio svizzero, per l’appuntamento quotidiano con le news più fresche della giornata!
UA-20029821-1