Marvel War Of Heroes Arriva su Android

Come ogni franchising da 1,5 miliardi dollari che si rispetti, la Marvel, ha creato un intero mercato sui suoi famosi super eroi. Infatti, esiste, una grande quantità di giochi, merci, e armamentario vario, per ognuno di essi.

Quindi, non stupirà nessuno, sapere che la Marvel, ha sviluppato un nuovo gioco per Android e iOS chiamato Marvel: War of Heroes, il classico gioco di carte collezionabili, in cui si interpreta un agente dello SHIELD insieme una squadra di supereroi, dovremo salvare l’ intera fornitura mondiale del misterioso ISO-8 dai super criminali.  

Naturalmente, per eseguire tutte le azioni di gioco, si utilizzano le carte, anche se digitali.

Ecco la descrizione del changelog uffiiciale:

FEATURES:

★ Featuring Marvel characters, including Iron Man, Spider-Man, Thor, Hulk, Captain America, Black Widow, and Hawkeye
★ Fast-paced card-battle action! Build your own unique deck to defeat Marvel Super Villains!
★ Original art by Marvel artists, such as Aleksi Briclot (Thanos Imperative), Eisner-Award winning Simon Bisley and Francesco Mattina_ (Thunderbolts, Punisher)
★ Regular updates, with new cards and events added on a constant basis.
★ Team up with other players to defeat powerful enemies.
About The Organization:
***Marvel Entertainment is the legendary entertainment company with over 8,000 characters from over 70 years in the business.
***CyGames are the hit game creators behind the Android mega hit, Rage of Bahamut (over 3m players!).
***Mobage is the ultimate gaming network. Registering gives you access to the best free social games on Android, and connects you to 30 million players worldwide.
Connect with other fans on Facebook at http://facebook.com/Mobage

 

La grafica di questo gioco è di altissimo livello, anche se, molto stranamente, non sembra esserci alcun suono, a meno che il gioco in questione, non abbia qualche bug, che verrà sicuramente corretto nelle prossime versioni.

Il gioco, è disponibile gratuitamente, sul Google Play Store

 

Prezzo: Gratis

Link al Play Store di Google

Tags: , , , ,
fold-left fold-right
About the author
studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze Politiche, è un appassionato di tecnologia e videogiochi, e da buon intenditore utilizza molti dispositivi Android. Da questa passione e dall’amore per la scrittura, è scaturita la volontà di scrivere in questo sito in cui ci parla delle ultime novità in campo Android, o dei videogiochi e delle applicazioni più strane e interessanti
UA-20029821-1