Samsung Italia e Jelly Bean: Ecco gli aggiornamenti…

Vi avevamo parlato ieri delle comunicazioni di SamMobile secondo cui sarebbe ripreso il roll-out degli aggiornamenti a Jelly Bean dei dispositivi Samsung, e infatti oggi vi abbiamo comunicato il rilascio di Jelly Bean per Samsung Galaxy S3 Brand H3G, ora invece andiamo ad occuparci degli aggiornamenti Jelly Bean più da vicino, approfittando delle parole di Samsung Italia rispetto ad una domanda fatta da un utente su Facebook.

Infatti come potete vedere nell’immagine, Samsung Italia oltre all’aggiornamento Galaxy S3 (che è in fase di rilascio e che sarà terminato entro fine mese), dichiara disponibili a ruota gli aggiornamenti per

  • Samsung Galaxy S2
  • Samsung Galaxy Note 10.1
  • Samsung Galaxy Tab 2 (7.0 e 10.1)

Secondo quanto detto da SamMobile, possiamo supporre sarà presto disponibile anche l’aggiornamento per il Note, che però non è citato da Samsung Italia, la quale afferma che sugli altri dispositivi non hanno alcuna informazione, ma pensiamo (e speriamo soprattutto) che l’assenza del Galaxy Note potrebbe essere una semplice dimenticanza.

Quello che invece credo farà infuriare gli utenti è la mancanza di dichiarazione riguardo tutti gli smartphone di fascia media del colosso coreano come ad esempio il Galaxy S Advance e il Galaxy Ace 2, che ricordiamo sono ancora fermi a GingerBread, pur essendo dispositivi di tutto rispetto. Speriamo siano solo stati lasciati un po’ indietro e che presto ricevano l’aggiornamento a Jelly Bean anche loro.

Tags: , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1