Aggiornamento Galaxy S3 Jelly Bean è tra noi, o quasi…

Come ci eravamo augurati ieri, l’aggiornamento a Jelly Bean per il Galaxy S3 è arrivato anche in Italia, o quasi… Ebbene si oggi alcuni possessori di Galaxy S3 possono festeggiare perchè per i più fortunati l’aggiornamento Jelly Bean Galaxy S3 è arrivato, ma purtroppo non per tutti.

Infatti soli gli utenti con il Galaxy S3 brandizzato H3G ricevono oggi l’aggiornamento, mentre tutti gli altri dovranno aspettare ancora qualche giorno (si spera arrivi entro lunedì per tutti i dispositivi).

L’aggiornamento, oltre che per l’H3G italiana, arriva anche per Three irlandese, H3G Inglese, Swisscom svizzera e 3 Australia, insomma sembra che l’azienda che fa capo ad H3G Italia, si sia data da fare più degli altri brand per accontentare i suoi utenti. L’aggiornamento Galaxy S3 Jelly Bean porta come numero di Build I9300XXDLJ1 che risulta essere datata 8.10 (l’ultima versione disponibile), per tutti tranne che per gli smarphone Swisscom che sembrano essere una build indietro, ovvero la I9300XXDLIH (datata il 28.09).

L’aggiornamento Jelly Bean Galaxy S3 dovrebbe essere disponibile via OTA e via Kies. Come al solito se non vi è stato notificato, ed avete un Galaxy S3 H3G, allora potete andare a fare la ricerca dell’aggiornamento in Impostazioni > Info Dispositivo > Aggiornamento, mentre se il vostro Galaxy S3 è un NO BRAND, o è brandizzato da altri operatori, non vi resta che attendere e continuare a seguirci per essere informati sui vari rilasci. STAY TUNED on JUST ANDROID!

Tags: , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1