Samsung & Jelly Bean: riparte il roll out ufficiale

In questa splendida era di progresso tecnologico stiamo vedendo nascere creature dotate di una tecnologia sempre migliore, grazie al meraviglioso lavoro e sviluppo dei tecnici e degli ingegneri più prestigiosi al mondo, arruolati in partizioni spesso rivali.

Ma il lavoro per creare un primato non si ferma solo al comparto hardware. Come è stato possibile vedere dal primo smartphone ad essere dotato di un chip quad core, l’HTC One X, la potenza bruta non è niente senza l’ottimizzazione software. Beh, questo Samsung lo sa già, visto che il caro Best Smartphone 2012, Galaxy S2, risultava migliore del quad core di casa HTC malgrado fosse animato da un processore Dual Core da 1.2 GHz.

Oggi tale colosso torna a far parlar di se e dei suoi aggiornamenti ufficiali. Jelly Bean sta per bussare alla porta!

Come recita il titolo, infatti, si torna a parlare di Samsung e di aggiornamenti ufficiali. Com’è stato possibile leggere dal comunicato dalla pagina twitter ufficiale SamMobile, l’ultimissima versione del sistema operativo mobile più performante del mondo, Android 4.1.1 Jelly Bean, sta per far felici i possessori dell’attuale pietra miliare della specie smartphone, il Samsung Galaxy S3.

A seguire, tale update interesserà i Samsung Galaxy S2 ed i Galaxy Note. Ecco le migliorie che porterà tale nuova versione OS:

  • Migliori performance e fluidità (grazie anche all’ormai noto Project Butter)
  • Nuovo menu impostazioni
  • 2 modalità per la home screen
  • Nuova barra delle notifiche
  • Google Now
  • Migliorato Pop-up play
Tags:
fold-left fold-right
About the author
Articolista sempre sopra le righe e fuori dagli schemi, capace di argomentare oggettivamente qualunque falsa speranza firmata Apple. Puntuale, come un orologio svizzero, per l’appuntamento quotidiano con le news più fresche della giornata!
UA-20029821-1