L’Xperia Nexus si mostra in foto?

I rumors sui nuovi Nexus si fanno sempre più insistenti, e se ormai siamo quasi sicuri dell’LG Nexus 4, sappiamo che probabilmente non sarà l’unica a proporre il nuovo Nexus. Infatti tempo fa si parlava di un certo Xperia Nexus, supposizione mai abbandonata del tutto, ma sulla quale quasi nessuno faceva affidamento, ora sembra a tornare in voga, dopo la pubblicazione di 2 immagini che sembrerebbero ritrarre un Sony con la scritta “powered by Google” dietro, e con interfaccia pura di Android.

Le immagini sono state postate su Picasa, da uno sconosciuto, un certo Mutul Yeter (probabilmente un nome di fantasia), e dunque non sappiamo quanto possano essere attendibili, potrebbero benissimo essere un fake fatto ad arte, ma non potevamo certo non informarvi, su questo interessante rumor.

Lo smartphone in questione “Sony Nexus X” o “Sony Xperia Nexus” come sarebbe più sensato chiamarlo (anche se manca il marchio XPERIA), sembra essere molto simile all’Xperia T, ma come potete vedere dalle immagini (cliccate nell’immagine sopra per accedere alla galleria) presenterebbe il marchio “powered by Google“.

Sarà un Fake, o sarà vero? Non possiamo saperlo, e per scoprirlo non ci resta che attendere, e se dovesse essere vero speriamo possa avere caratteristiche degne di competere con gli altri Nexus, e con gli altri top di gamma.

Tags: , , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1