HTC Sensation – Sensation XE: Disponibile nuovo Aggiornamento

HTC SENSATION XE – HTC ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento via OTA per gli smartphone Sensation e Sensation XE.

Si tratta di un cosiddetto ”minor update”, come si evince chiaramente anche dal peso del file da scaricare (6.18 MB).

Questo nuovo aggiornamento arriva a sorpresa dopo soli tre mesi dal rilascio dell’ultimo e aggiorna la release del software dei due ex top di gamma del colosso taiwanese alla versione 3.33.401.153. Andiamo a scoprire nel dettaglio il changelog dell’update.

 

-         Risolve il problema dell’incompatibilità per l’ultima versione di Google Maps

-         Migliora la stabilità della funzione telefono

-         Risolve il problema dell’assenza del nome del destinatario nell’applicazione dei Messaggi

 

Insomma, niente di imprescindibile ma soltanto qualche ritocchino qua e là. Ovviamente, tutti i possessori di Sensation e Sensation XE sperano, probabilmente invano, di ricevere nei prossimi mesi un aggiornamento più “sostanzioso?…ogni riferimento ad Android Jelly Bean e alla Sense 4 è puramente voluto!

Purtroppo però, HTC non si è ancora espressa ufficialmente in merito, lasciando pertanto qualche lumicino di speranza ai più ottimisti. Nel frattempo, accontentatevi di questo mini-update. Riceverete la notifica della disponibilità del download automaticamente, se avete attiva la funzionalità relativa agli aggiornamenti automatici. Altrimenti, fiondatevi a controllare manualmente se il file è lì che vi aspetta per essere scaricato ed installato.

Tags: , , , ,
fold-left fold-right
About the author
Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista di professione su carta stampata e su internet. Appassionato di cinema, sport, videogames, smartphone e di tutto ciò che è tecnologia, da sempre alla ricerca dell'ultima notizia, possibilmente la più intrigante, scrivere per informare è la mia passione!
UA-20029821-1