HTC Nexus 5 : Il nuovo mostro firmato Google

NEXUS 5 : Le voci si susseguono, ma iniziano a prendere una direzione ben precisa. Google vuole lanciare al più presto sul mercato un nuovo Nexus, e ad aggiudicarsi la possiblità di svilupparlo quest’anno dovrebbe toccare proprio alla HTC per rilanciare il suo marchio. l’ HTC Nexus 5 è un vero e proprio mostro, che se fosse confermato in tutto e per tutto potrebbe spingere chiunque a volerlo acquistare.

il Nexus 5 sarà sviluppato da Google e HTC e secondo i rumours sarà realizzato con quanto di meglio esiste al momento sul mercato. La scheda tecnica di questo HTC è da far cadere i capelli, mettendo insieme… le componenti tecniche più all’avanguardia del mondo…curiosi? va bene, leggiamo insieme la scheda tecnica dell’ HTC Nexus 5 :

  • display 5 pollici FULL HD
  • fotocamera da 12 megapixel
  • processore quad core snapdragon S4
  • 64 GB di memoria
  • batteria da 2500 mAh
  • LTE

Inutile nascodere l’evidenza… se il nuovo HTC Nexus 5 fosse davvero cosi in un attimo conquisterebbe i desideri dei fan android di tutto il mondo, riunendo perfettamente in un solo mega smartphone (forse meglio definirlo phablet) il top della tecnologia. Occorre fare un’importante precisazione : non è affatto detto che questo HTC Nexus 5 sia l’unico smartphone targato Google Android anzi, è probabile che nel corso dell’anno ne spuntino due se non tre di Google Nexus. Uno dovrebbe essere questo HTC Nexus 5 (scheda tecnica da confermare) e un’altro potrebbe essere il Galaxy Nexus che ha riscosso tra i fan della Samsung un notevole successo. Staremo a vedere cosa deciderà di fare Google!

Tags: , ,
fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1