Splash Latino su iPhone

SPLASH LATINO : Gli esami di stato sono stati appena messi alle spalle, ma gli studenti sanno bene che le versioni latino non finiscono mai e proseguono (purtroppo) anche durante l’anno. Splash Latino è l’archivio di versioni latino più grande che esiste, contiene oltre 50 mila testi tradutti ed è uno strumento indispensabile per gli studenti che vogliono prendere un bel voto durante le versioni in classe.

Splash Latino iPhone è disponibile al download su App store, cercando Latin, e contiene tutto l’archivio di Splash opportunatamente catalogato e semplice da utilizzare proprio come il sito web.

Come Traduttore latino davvero di meglio non c’è, parola di milioni di studenti che ormai … utilizzano questa app da anni per tradurre versioni in classe e a casa.. con ottimi risultati. Splash latino iPhone è semplicissima da utilizzare ed ha un solo difetto: non esiste la versione offline. Utilizzare Splash offline è ad oggi impossibile purtroppo, tagliando di fatto fuori chiunque non abbia un’abbonamento con connessione nel proprio iPhone.

Tantissime le richieste degli utenti per avere una versione offline di Splash Latino ma ad oggi non sembra esserci soluzione! Poco male: farsi un’abbonamento ad internet per fare ottime versioni latino è un male minore non trovate? Per scaricare Splash Latino sul vostro iPhone cliccate sul link in fondo alla pagina.

Download Splash Latino iPhone

Articoli correlati:

  1. Filter Splash

Filed Under: iPhone

Tags: , ,

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • Premium WordPress Themes