Iconia TAB A110: arriva il degno avversario Quad Core per il Nexus 7

Nella presentazione di tutta la nuova gamma tablet, che circonderà il globo da qui a breve, ci sarà sempre un pizzico di Google a tenere compagnia i prezzi di questi nuovi terminali. Infatti è grazie al colosso di Mountain View che, con la presentazione del meraviglioso Nexus 7, ha imposto alla concorrenza l’aumento del rapporto qualità / prezzo a discapito del prezzo consigliato al pubblico.

Ed ecco come un colosso come Acer si difende da questa novità, presentando ufficialmente la sua nuova idea tablet. Sono lieto di presentarvi il nuovo Iconia TAB A110, uno dei pochi degni rivali del meraviglioso Nexus 7.

Solo poche ore fa, infatti, Acer è stata lieta di presentare ufficialmente al suo pubblico la nuova rivelazione con diagonale da 7 pollici. Dietro questo meraviglioso display da 7” con risoluzione 1024×600 si nasconde un bel compromesso tra prestazioni e durata batteria: il meraviglioso Penta Core Nvidia Tegra 3.

Ma le sorprese non finiscono qui, visto la splendida adozione nativa dell’ultimissima versione del sistema operativo più performante del mondo, Android 4.1.1 Jelly Bean. Tra le caratteristiche tecniche inoltre troveremo una fotocamera anteriore da ben 2 megapixel, sfruttabile nativamente per il famoso Face Unlock tipico di Android, una porta HDMI e un’immancabile slot microSD per espandere la memoria fino a 32 GB.

Filed Under: Cellulari Android

Tags:

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • Free WordPress Theme