Grand Era U958: arriva la nuova idea Quad Core firmata ZTE

In questa meravigliosa era tecnologica, dove ogni colosso informatico degno di nota spinge verso orizzonti Hi Tech senza precedenti, solo Apple poteva pensare di tornare a prendere in giro i proprio boyfans con un prodotto dal prezzo superiore ai 700€ segnato dall’adozione di un processore Dual Core.

Si sa che ormai la tecnologia, mobile e non, punta sui Quad Core visto che, se la matematica non è un’opinione, quattro è maggiore di due. Per l’esattezza esistono già delle adozioni della tecnologia Penta Core, costituita da ben quattro processori sfruttabili pienamente in potenza bruta, ed uno che si attiva, disattivando i restanti, non appena il terminale non richiede operazioni troppo impegnative. Ed eccovi l’ultimo smartphone ad adottare tale tecnologia!

Sono lieto di presentarvi Grand Era U958, la nuova idea smartphone firmata ZTE. Questo super terminale, che adotta il magnifico modulo CPU Nvidia Tegra 3, risulta essere una valida alternativa agli attuali terminali Quad Core top di gamma, visto che, con molta probabilità, ZTE sarà lieta di presentare questo terminale anche nel nostro Paese ad un prezzo più basso rispetto la concorrenza già esistente.

Vi lascio con le poche caratteristiche tecniche filtrateci sino ad ora ed al comunicato del Vice Presidente Esecutivo di ZTE, Mr. He Shiyou:

  • Processore quad-core Tegra 3
  • OS: Android 4.0 ICS
  • Fotocamera da 8 megapixel (sensore BSI con autofocus e flash LED)
  • Display da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel)

Il Grand Era ha aperto le porte per l’era degli smartphone ZTE quad-core. Speriamo che questi prodotti producano il cosiddetto “effetto butterfly? tra le industrie, sia quelle del luogo (Shenzen) che dell’estero“.

Filed Under: Cellulari Android

Tags:

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • Free WordPress Themes