Ragazzo di 18 anni vende Rene per un iPhone 5

VENDE RENE PER IPHONE : Sembra la solita battuta tra amici, uno scherzo innocente, ma purtroppo non sappiamo se questo caso fa parte di quelli. E’ comparso su Ebay l’annuncio di vendita da parte di un ragazzo di 18 anni di voler vendere il rene per iPhone 5.

Il valore attribuito al rene dal ragazzo è di 800 euro, quindi il compratore potrà scegliere se dargli il contante o direttamente l’ iPhone 5. Gira molto su Facebook questa pazzia, questo screen prontamente rimosso su eBay ma questa inserzione era vera… ora resta da valutarne le intenzioni del ragazzo.

18 Anni - Vendo rene per comprare iPhone 5  - questo il titolo dell’inserzione pubblicata da un ragazzo albanese, che .. oltre alla propria immagine pubblica il proprio numero di cellulare… per essere contattato da eventuali acquirenti.

L’annuncio sembra tanto macabro quanto serio e non ci resta che augurarci che sia solo uno scherzo organizzato da qualche amico al malcapitato di turno. Cliccando sulla foto in alto potrete leggere per intero l’inserzione e guidicare voi stessi. Vendere un rene per iPhone 5 sarebbe la perfetta fotografia delle priorità in Italia, o di quelle di un giovane di 18 anni che vivendo la crisi come tutti non può permettersi di spendere 750 per il nuovo iPhone….. speriamo sia uno scherzo,una provocazione o ci sarà parecchio da riflettere!

Filed Under: News Dal Web

Tags: ,

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • Free WordPress Themes