Google: tra i nuovi acquisti spunta Snapseed

E’ ormai risaputo che il primo pensiero con cui il colosso di Mountain View si sveglia la mattina è deliziare i propri fans con servizi sempre nuovi, geniali, intuitivi e coinvolgenti. E’ su quest’ottica che nasce Android, e con lui tantissimi servizi che definiscono Big G il colosso informatico del futuro.

Oggi Google è stato lieto di uscire all’alba ed andare a fare compre, ed indovinate cos’ha deciso di “acquisire”? Si chiama Snapseed e, per chi non la conoscesse, si tratta dell’applicazione premiata  da Apple come la “iPad App Of The Year?.

E si, per un mastodontico colosso come Big G sono pochi i limiti finanziari che lo infastidiscono dinanzi all’ipotesi di un’acquisto. Sarà anche per questo che stamani non si è fatto intimidire da un’offerta del genere, acquisendo tutta la società Nik Software, creatrice dell’applicazione dedicata alla condivisione di immagini e fotografie che appena quest’anno, all’interno del market Apple, ha contato ben 9 milioni di download!

Direi sia stata una bella tentazione quella accusata da Google, che già vedeva bene il team a lavoro con l’ipotetica fusione tra Snapseed ed il noto social network creato dal colosso Google+.

Purtroppo l’app non risulta ancora disponibile sul nostro amato Google Play Store, ma visto l’acquisizione, Big G ci promette che non passerà molto tempo.

Filed Under: News Dal Web

Tags:

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • Premium WordPress Themes