HTC: nuove info sul prossimo phablet del colosso taiwanese!

L’ultima volta che parlammo di queste meravigliosa creatura ancora avvolta da un fitto velo di mistero era il lontano 9 Sept. Oggi, a distanza di quasi una settimana, sono lieto di recensirvi le ultime news che la riguardano.

Sto parlando di HTC e del suo splendido lavoro atto su quello che sembra possa essere un degno avversario dell’altro phablet che passerà alla storia, il Samsung Galaxy Note 2.

Si torna lietamente a parlare del meraviglioso lavoro del colosso taiwanese, che, stavolta, stanco dei banali 4 pollici, vuol far parlar di se anche nella fetta di mercato dei 5. L’ultima volta che ne parlammo avevamo quelle poche informazioni provenienti dalla certificazione Bluetooth ufficiale. Adesso invece sono i rumors a parlare, definendo questo terminale un vero e proprio mostro.

Per guadagnarsi questo nomignolo ce ne vuole, visto l’agguerrita concorrenza, eppure se le indiscrezioni portassero al vero, saremmo difronte ad una nuova pietra miliare della specie phablet.

In primis non si più di display in HD bensì’ ad una densità di pixel pari a 480 PPI, per poi passare dalla scelta del Tegra 3 al processore Qualcomm Snapdragon S4, visto le migliorie apportate da quest’ultimo. Ma non finisce qui, visto le ipotesi di adozione di 1.5 Gb di Ram,  16 Gb di memoria interna (espandibile tramite microSD) e un led di notifica nella parte posteriore, a fianco della fotocamera. Che ne pensate? Che la battaglia abbia inizio!

Filed Under: HTC

Tags:

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • WordPress