Gli Utonti Apple? Ecco la prova definitiva che esistono!

Che il nuovo iPhone fosse pressoché identico ai vecchi modelli, salvo alcune piccole caratteristiche create al solo scopo di giustificare il numero 5 alla fine della parola iPhone, ormai era appurato.

Ma che gli stessi utenti, non sappiano fare distinzione tra il 4s che tengono in mano, e l’ iPhone 5, è qualcosa di nuovo! Di cosa parliamo? 

Un noto programma televisivo americano, in vista dell’ uscita del nuovo iPhone della Apple, ha provato ad intervistare alcuni ignari passati mostrando loro il nuovo iDevice.

Ignari di cosa? Ignari che il dispositivo che stavano provando, era in realtà l’ iPhone 4s. Molti riuscivano addirittura a trovare delle differenze tra questo iPhone 4s, e quello che tenevano tra le mani, anche se era lo stesso modello che possedevano.

C’è chi diceva che lo schermo era più grande, c’è chi diceva che il dispositivo pesava di meno, chi diceva che i colori del display erano più vividi, chi che era più veloce e dinamico rispetto al precedente dispositivo, e chi addirittura sosteneva che il display del dispositivo fosse HD a differenza del suo.

Ecco il link al video, in cui gli utenti Apple (non tutti però) dimostrano tutta la loro influenzabilità nei riguardi della mela bacata: Link

Personalmente non credevo possibile, che si arrivasse a tali livelli di suggestione, ma a quanto pare, mi sono dovuto ricredere.

Tags: , , , , ,
fold-left fold-right
About the author
studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze Politiche, è un appassionato di tecnologia e videogiochi, e da buon intenditore utilizza molti dispositivi Android. Da questa passione e dall’amore per la scrittura, è scaturita la volontà di scrivere in questo sito in cui ci parla delle ultime novità in campo Android, o dei videogiochi e delle applicazioni più strane e interessanti
UA-20029821-1