Launcher 7

Vi  è mai capitato di avere uno smartphone che monta Android, ma avete voglia di provare l’interfaccia di un Windows Phone con Windows 7.5? Qualche giorno fa mi è venuta questa curiosità ed ho cercato qualche launcher per rendere il mio smartphone identico ad un Windows Phone. Ne ho provati diversi, ma quasi tutti erano simili, ma non abbastanza, io cercavo qualcosa di ancora più dettagliato. Dopo una lunga ricerca ho trovato Launcher 7, il quale secondo i vari commenti lasciati dagli utenti, è davvero simile a l’interfaccia di un normalissimo WP7. Scarichiamolo.
Una volta avviato il nuovo launcher, noto subito l’effettiva somiglianza, il menù nero con i vari tiles presenti in Windows Phone 7. Possibilità di aggiungere vari Tiles (normali o speciali) alla home, cambiando i colori delle schede in base a come le desideriamo.
Quando si aggiunge un nuovo Tiles, è possibile anche modificare l’icona che verrà mostrata; è possibile scegliere se utilizzare l’icona predefinita o un’icona personalizzata, la quale può essere un’immagine dalla galleria, oppure quella appartenente allo stock del launcher.

Launcher 7

Sono presenti le animazioni dei Tiles e scorrendo con il dito verso sinistra, si accede al menù, il quale è suddiviso in ordine alfabetico. Cliccando su una lettera, si apre una lista con tutte le lettere, in modo da giungere subito ad un determinato punto della lista.
Launcher 7 è il launcher che fa per voi, se volete provare, almeno una volta nella vostra vita, Windows Phone 7.

fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1