Craccare Wifi Alice : Android lo fa !

CRACCARE WIFI : A volte la sicurezza della nostra rete wifi ci preoccupa molto, e questo ci spinge a cambiare subito password per evitare di incorrere in fastidiosi problemi e per tenere alla larga lo scroccone di turno..  ma come verificare se è davvero difficile craccare la rete wifi alice ? Grazie al vostro smartphone android ( se possiedi un iPhone allora leggi QUESTO )  potrete testare con facilità estrema se la vostra rete wifi alice o fastweb riesce a tenere alla larga gli scrocconi grazie ad una semplice applicazione android.

Craccare Wifi Alice non è davvero cosi difficile come si possa pensare purtroppo, stesso discorso vale per le reti fastweb che spesso vengono ritenute sicure poichè possiedono password di default molto lunghe. Ma non è affatto cosi!

Dunque la domanda è : quale applicazione android usare per craccare wifi ? L’app per craccare wifi con android è WPA Tester Alice Fastweb, facilmente reperibile in rete e capace davvero di sbalordire chiunque…specialmente coloro i quali non hanno mai modificato la password alice prima di questo test. Con WPA Tester Alice ( per scaricare wpa tester android andate in fondo all’articolo) riuscirete a capire facilmente se la vostra rete alice o fastweb riesce a reggere agli attacchi automatici degli scrocconi e quindi a tutelarvi!

Craccare wifi con android non è mai stato cosi semplice, vi bastare effettuare il download wpa tester android dal link qui in basso ed il gioco è fatto…Ma ricordate sempre che è illegale e che è quindi bene utilizzarla solo per testare la propria connessione di casa o di un amico o parente…. meglio se consenziente ;)

Download WPA Tester Android

fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1