iOS 6 : Una enorme delusione

SIRI ITALIANO : E’ stato presentato ieri come confermato sia il Macbook pro dotato di retina display, che di certo farà molto piacere ai tanti grafici che utilizzano il mac per lavori artistici, e sia il nuovo sistema operativo iOS 6 molto atteso dai suoi fan un po stufi di vedere sempre piccoli passi verso l’innovazione e lo sviluppo.

Purtroppo per loro le attese sono state abbondantemente deluse, iOS 6 non ha mantenuto fede alla promessa, e nonostante i 200 cambiamenti apportati non c’è nulla che davvero meriti di essere citata o quantomeno etichettata come straordinaria o innovativa.

Le cose vanno chiamate con il loro nome e senza dubbio iOS 6 è una delusione che rischia di creare un malumore davvero forte nei suoi tanti fan,proprio quando viene pubblicizzato il Galaxy S3 su tv e giornali. Vediamo le principali novità di iOS 6 :

  • Supporti Siri in Italiano e per il nuovo Ipad
  • Facebook integrato
  • Passbook : raccogliere tutte le password ed archiviarle
  • Eliminato Google Maps : esordirà un nuovo sistema di mappe creato e messo appunto dalla Apple

Ma ci sono anche altre piacevoli sorprese nel nuovo vecchio iOS 6 : La fotocamera dalla lock screen, la possiblità di mandare un sms alla persona che ci sta chiamando se siamo impossibilitati dal rispondere, la barra delle notifiche… sono funzioni presenti in Android da tempo e che ora sono state magicamente introdotte ed aggiunte ad iOS 6 il sistema operativo che sostituirà di fatto alla parola innovazione la parola delusione…. e pensare che odiavano tanto Android :)

fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1