iPhone 5: Nuove Immagini E Nuovi Rumor

Ci sembra di ripercorrere in toto i giorni che hanno preceduto la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S III. Settimane, mesi interminabili in cui la rete è stata letteralmente invasa da foto, indiscrezioni e fake di varia natura che i classici “anonimi? si divertivano a recapitare ai tanti portali dedicati alla tecnologia mobile, spacciandoli per reali notizie o immagini del vero Galaxy S III.

Ebbene, sta iniziando la stessa storia per il rivale designato del top di gamma della Samsung: l’iPhone 5. Anche in questo caso l’ ?hype? è altissimo e in rete già da qualche settimana iniziano a rimbalzare foto e rumor sul prossimo melafonino. Innanzitutto oggi vi mostro due immagini che raffigurano le ipotetiche cover posteriori dell’iPhone 5, diffuse dai siti uBreakiFix.com e iFixyouri.com.

 

Ma passiamo ai rumor. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, sarebbe ormai certo che l’iPhone 5 sarà dotato di un display da 4 pollici con pannelli in LTPS (Low-Temperature Poly-Silicon), ossia uno schermo LCD prodotto con silicio policristallino con molecole a struttura regolare, che consuma meno energia grazie al minor numero di componenti e al minor numero di connessioni elettriche.

Questo tipo di schermo verrebbe fornito alla Apple da LG Display, Japan Display e dalla Sharp. Grazie alla tecnologia LTPS, il display Retina dell’iPhone 5 potrà avere una risoluzione maggiore, essere più sottile e raggiungere i 326 pixel per pollice.

Tags: , , , , , , , ,
fold-left fold-right
About the author
Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista di professione su carta stampata e su internet. Appassionato di cinema, sport, videogames, smartphone e di tutto ciò che è tecnologia, da sempre alla ricerca dell'ultima notizia, possibilmente la più intrigante, scrivere per informare è la mia passione!
UA-20029821-1